Taking too long? Close loading screen.

PAYMENT WEB FACTORY

 

PayTipper ha creato un format innovativo che consente ad aziende e reti commerciali di aggiungere servizi di pagamento alla propria offerta, distribuendoli con il proprio brand.

Payment web factory consente all’azienda partner e agli esercenti affiliati di offrire un maggior numero di servizi ai propri clienti, fidelizzarli e aumentare il giro d’affari.

reti e pagamento

Questa soluzione permetterà ai singoli esercenti, di accettare pagamenti di bollettini, Mav, Rav e PagoPA, ed eventualmente aggiungere altri servizi complementari come, spedizioni, ricariche e visure camerali ¹ .

Ogni esercente avrà in dotazione una piattaforma web per la propria operatività e sarà sufficiente che l’operatore abbia a disposizione un PC, una connessione a Internet e una stampante.

I pagamenti possono essere effettuati sia in contanti sia tramite carte di credito e debito attraverso il POS di PayTipper, appositamente ideato per questa tipologia di pagamenti.

¹ Servizi offerti da società terze

Vuoi incrementare il tuo business
offrendo un servizio in più ai tuoi clienti?

Se la tua azienda ha una rete propria o in franchising
e vuole ampliare la gamma
di servizi al pubblico

Se hai una singola attività commerciale e vuoi offrire ai tuoi clienti la possibilità di pagare i bollettini, puoi affiliarti alla nostra rete PUNTOPUOI

pagamento presso reti

MLN

Pagamenti in un anno

MILA

Esercenti convenzionati

MILA

Beneficiari censiti

MLN

Pagamenti elettronici