CHI SIAMO

PayTipper S.p.A. è un Istituto di Pagamento che eroga servizi innovativi, sicuri e ad alto livello di personalizzazione per le necessità di pagamento di privati, aziende e reti

LA NOSTRA STORIA


Il nostro Istituto nasce a Milano dall'esperienza di ePress Information Services e Aleph Consulting, due società italiane con una ultra-decennale storia di successi nello sviluppo e nella manutenzione di sistemi informativi mission critical, orientati a realtà d’impresa di grande dimensione.

PayTipper è uno dei primi Istituti di Pagamento autorizzati da Banca d’Italia di origine industriale e non strettamente finanziaria; queste origini ci valgono una forte predisposizione alla realizzazione di soluzioni su misura, concordate con il cliente e disegnate sulle sue esigenze.








AUTORIZZAZIONI

PayTipper è un Istituto di Pagamento autorizzato all'operatività dalla Banca d'Italia e operante secondo le normativa italiana ed europea in tema di servizi di pagamento ai sensi dell’art. 1, lett. b) del D.Lgs. 27 gennaio 2010, n. 11.

- Società per azioni costituita il 16/07/2010.
- Cod. Fiscale e n° di iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 07338820967
- R.E.A. 1959883
- Iscritto all’Albo degli Istituti di Pagamento presso la Banca d’Italia al n: 36017.2.
- Membro dell'Associazione Bancaria Italiana (ABI);
- Aderisce all'Arbitro Bancario e Finanziario (ABF);
- Membro dell'Associazione Italiana Istituti di Pagamento (AIIP);
- Aderisce al circuito SWIFT BIC n. PAYTITM1;
- Aderisce al circuito SEPA/EPC-European Payment Council;

VUOI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI? CONTATTACI

FAQ

Che cos'è PayTipper?
PayTipper S.p.A. è un Istituto di Pagamento che eroga servizi innovativi, sicuri e ad alto livello di customizzazione per le necessità di pagamento e ricezione di denaro di privati, aziende e reti. Il nostro Istituto nasce a Milano dall’esperienza di ePress Information Services e Aleph Consulting, due società italiane con una decennale storia di successi nello sviluppo e nella manutenzione di sistemi informativi mission critical, orientati a realtà d’impresa di grande dimensione.
Che cos’è un Istituto di Pagamento?
Un Istituto di Pagamento è un'impresa, diversa da una banca, autorizzata a prestare servizi di pagamento, quali la gestione di conti di pagamento, i bonifici, i RID, il pagamento dei bollettini di conto corrente e l’emissione di carte di pagamento.






CONSULTA LE FAQ

Sicuro e certificato

PayTipper è un Istituto di Pagamento autorizzato all'operatività da Banca d'Italia ai sensi dell'art. 1 lett b), del D. lgs. 27 gennaio 2010, n. 11 secondo quanto previsto dalla Direttiva dell'Unione Europea 2007/64/CE in tema di servizi di pagamento.
Le nostre procedure di sicurezza rispondono ai più elevati standard internazionali e tutte la transazioni sono protette dai più avanzati algoritmi di crittografia.