NEWS E COMUNICATI

Resta aggiornato su PayTipper!
In questa sezione potrai consultare e scaricare gli articoli, i comunicati e le novità su PayTipper.

PSD2: il consumatore al centro dei cambiamenti
Giorno 11 Novembre 2016
La PSD2, la nuova direttiva europea sui pagamenti digitali, promette di essere un game changer. Un’opportunità di crescita che offre nuovi strumenti, rimette in discussione le posizioni acquisite e soprattutto pone il consumatore al centro del cambiamento. Chi saprà conquistarne la fiducia?
Leggi comunicato
PayTipper partecipa a Utility Day e lancia il nuovo logo per PayTipper
Giorno 14 settembre 2016
PayTipper presenta i propri servizi di incasso e pagamento all’evento Utility Day 2016 organizzato da IIR – Istituto Internazionale di Ricerca – e dedicato al mondo delle Utilities. In particolare verranno presentate delle soluzioni online e offline, progettate appositamente per le esigenze delle società di pubblica utilità. L’Istituto di Pagamento lancia il nuovo logo ideato per comunicare ed esprimere l’orientamento di PayTipper, sempre più volto a soddisfare le esigenze della clientela B2B e B2C con soluzioni innovative e di qualità.
Leggi comunicato
PayTipper nuovo acquirer PagoBANCOMAT
Giorno 14 settembre 2016
Tutti i pagamenti effettuati con i terminali POS forniti da PayTipper potranno avvenire anche con carte di debito afferenti al circuito PagoBANCOMAT®. L’Istituto di Pagamento è tra i primi soggetti non bancari ad aver ottenuto la licenza di acquiring per il circuito domestico.
Leggi comunicato
PayTipper e AIRC per finanziare la ricerca oncologica
Giorno 1 Settembre 2016
Dal 5 settembre al 5 ottobre 2016, per ogni bollettino pagato presso le reti a marchio Punto Puoi e Sermetra e sul sito web PagaComodo, ci aiuterai a sostenere la ricerca oncologica. Il contributo sarà interamente versato dall\'istituto di pagamento PayTipper a favore di AIRC e la somma totale servirà a finanziare una borsa di studio annuale a favore di un ricercatore. La crescita di una nuova generazione di giovani scienziati.
Leggi comunicato
I pagamenti pagoPA si fanno anche con PayTipper
Giorno 15 Giugno 2016
L’Istituto di Pagamento PayTipper permette da oggi di effettuare i pagamenti alla Pubblica Amministrazione contrassegnati dal marchio pagoPA, in modo semplice e sicuro, sia in contanti che con carte di credito e di debito, attraverso i suoi due canali già consolidati: la rete fisica, costituita da oltre 2.000 esercenti convenzionati sul territorio italiano (tra poste private, edicole, bar, tabaccherie e altre tipologie di esercenti), e il canale online PagaComodo, portale web che consente al cittadino di effettuare pagamenti da un qualsiasi dispositivo, anche mobile.
Leggi comunicato
PayTipper amplia i servizi di PagaComodo
Giorno 18 Maggio 2016
Sul sito PagaComodo aumentano i servizi di pagamento e vengono inseriti servizi accessori per gli utenti che si registrano. Grazie alla registrazione sarà possibile tenere un archivio dei propri pagamenti, inserire promemoria per pagamenti futuri, effettuare pagamenti in modalità rapida e usufruire di promozioni esclusive.
Leggi comunicato
Castles Technology Europe e PayTipper: nuova soluzione per i pagamenti PagoBANCOMAT per Vending machine
Giorno 10 Maggio 2016
Castles Technology Europe e PayTipper hanno presentato, alla Fiera Venditalia 2016, un’innovativa soluzione per l’accettazione dei pagamenti PagoBANCOMAT nelle Vending machine. La prima soluzione totalmente integrata: POS fisico MARS1000, acquiring PagoBANCOMAT e circuiti di carte internazionali e servizi di gestione, tutto in un solo contratto.
Leggi comunicato
PAYTIPPER: RISULTATI E OBIETTIVI
Giorno 15 Marzo 2016
PayTipper nel 2015 supera le 4 milioni di transazioni con più di 300 mila bollettini pagati ogni mese.
Si consolidano le partnership strette negli anni precedenti e si attivano nuovi progetti.
Leggi notizia