PAGAMENTI SICURI E VELOCI CON PAYTIPPER

PayTipper offre servizi di pagamento economici e sicuri a disposizione dei privati presso gli esercenti convenzionati e online attraverso il nuovo portale PagaComodo.

I NOSTRI SERVIZI

BOLLETTINI

MAV - RAV - FRECCIA

PAGOPA

CHE COS'E' PAGOPA? SCOPRI DI PIU'

PAGAMENTI ONLINE SU PAGACOMODO

PagaComodo è il portale online di PayTipper che permette a chiunque abbia un PC, tablet o smartphone e una connessione internet, di effettuare il pagamento di Bollettini, MAV, RAV, Bollettini Freccia e pagoPA, in pochi click e in totale sicurezza.

DEVI PAGARE UN BOLLETTINO, MAV, RAV o PAGOPA? PAGACOMODO

PAGAMENTI PRESSO ESERCENTI CONVENZIONATI

PayTipper offre il servizio di pagamento Bollettini, Mav, Rav, Freccia e pagoPA attraverso oltre 2000 esercenti convenzionati, coordinati dalla rete a marchio proprio e da altre società partner. I pagamenti possono essere effettuati in contanti presso tutti gli esercenti convenzionati e, con carte di debito (VPAY/Maestro) e di credito (Visa/MasterCard), presso gli esercizi dotati dell'apposito terminale. PayTipper ti garantisce un servizio sicuro, veloce e tracciabile. Grazie al servizio di verifica pagamento potrai sempre tenere sotto controllo i tuoi pagamenti, inserendo il codice che appare stampato sulla ricevuta.

Hai pagato un bollettino con PayTipper? VERIFICA
Vuoi piu' informazioni sul pagamento con carta? clicca qui

FAQ

Quali servizi è in grado di offrire PayTipper ai privati?
PayTipper offre ai privati il servizio di pagamento bollettini tramite i suoi esercenti convenzionati sul territorio e online attraverso il sito web PagaComodo. Con PayTipper è possibile effettuare pagamenti di Bollettini Freccia, MAV, RAV, Bollettini di conto corrente postale e i pagamenti afferenti al circuito pagoPA. Presso gli esercenti in possesso del POS, è possibile pagare anche con carte di credito e debito al costo del contante.
Posso pagare i miei bollettini con carta di credito e di debito?
Si, PayTipper ti permette di pagare i bollettini tramite carta di debito e di credito senza alcun costo aggiuntivo rispetto al pagamento in contanti. Questo servizio è attivo presso gli esercenti convenzionati che sono in possesso dell'apposito terminale "POS".




CONSULTA LE FAQ

Sicuro e certificato

PayTipper è un Istituto di Pagamento autorizzato all'operatività da Banca d'Italia ai sensi dell'art. 1 lett b), del D. lgs. 27 gennaio 2010, n. 11 secondo quanto previsto dalla Direttiva dell'Unione Europea 2007/64/CE in tema di servizi di pagamento.
Le nostre procedure di sicurezza rispondono ai più elevati standard internazionali e tutte la transazioni sono protette dai più avanzati algoritmi di crittografia.