Taking too long? Close loading screen.

CHE COS’È IL BILL PAYMENT

 

La nascita di nuove categorie commerciali, l’esigenza di diversificare l’offerta, le necessità di innovare e di rendere più semplici e veloci pagamenti, sono gli elementi che ci hanno condotto al settore del bill payment.

Abbiamo creato una soluzione che permette il pagamento di Bollettini, Mav, Rav e la riscossione degli importi dovuti alla pubblica amministrazione, afferenti al circuito pagoPA.

Tutti i pagamenti possono avvenire presso gli esercenti convenzionati, in contanti e con carte di pagamento PagoBANCOMAT® e dei maggiori circuiti internazionali, al medesimo costo commissione.

bill payment carta

I CANALI

La diversificazione dei canali è la chiave del successo.

I nostri servizi di pagamento vengono erogati al pubblico attraverso il canale fisico, tramite esercenti convenzionati dislocati sul territorio, oppure online, direttamente al consumatore finale.

Oltre alla rete a marchio proprio Punto Puoi, che gestisce i nostri affiliati, offriamo i servizi di pagamento bollettini anche in modalità white label a reti di altri operatori.

Il servizio di pagamento online viene offerto direttamente all’utente finale tramite il sito web PagaComodo, oppure, in partnership con aziende che intendono integrare questo servizio nel proprio sito o nel proprio processo di fatturazione alla clientela.

Il nostro lavoro è semplificare il vostro lavoro.

La nostra soluzione per il bill payment si rivolge anche alle aziende che ricevono pagamenti per mezzo di bollettini di conto corrente postale. 
Da un lato siamo in grado di fornire assistenza e soluzioni per agevolare la rendicontazione e la riconciliazione dei pagamenti, dall’altro offriamo servizi per la gestione di incassi e pagamenti, integrabili con i gestionali delle aziende. In particolare proponiamo servizi online o presso i punti fisici del beneficiario o del riscossore.

MLN

Pagamenti in un anno

MILA

Esercenti convenzionati

MILA

Beneficiari censiti

MLN

Pagamenti elettronici