Taking too long? Close loading screen.

LA PIATTAFORMA DI RENDICONTAZIONE

L’offerta di PayTipper si estende anche ai beneficiari a cui proponiamo servizi personalizzati per la gestione degli incassi.

In particolare PayTipper offre servizi su misura per le aziende che ricevono pagamenti per mezzo di bollettini di conto corrente.

Per agevolare la rendicontazione dei beneficiari, abbiamo creato La Piattaforma di Rendicontazione, un’applicazione web che non richiede alcuna installazione e permette di supervisionare costantemente il flusso dei pagamenti ricevuti da PayTipper ed estrarre i dati necessari per consentire una corretta riconciliazione.

MANDATO ALL’INCASSO

Al fine di risolvere le problematiche legate all’attività di tesoreria o di rendicontazione, PayTipper mette a disposizione dei beneficiari un servizio di incasso con tempistiche di accredito fondi estremamente competitive e in linea con la rapida evoluzione dei sistemi di pagamento.

SERVIZI DI INCASSO ONLINE

LandingPAY e Link&PAY sono servizi offerti dall’Istituto di Pagamento PayTipper rivolti alle aziende che ricevono pagamenti e che intendono mettere a disposizione dei propri clienti un nuovo strumento di pagamento online, semplice, sicuro, innovativo e conveniente. Entrambi i servizi consentono di pagare le bollette emesse dalla propria azienda sotto forma di bollettini postali o bancari (MAV, RAV, Freccia). L’utente finale potrà effettuare il pagamento con carte di debito e di credito Maestro, Mastercard, Visa e V PAY e su richiesta è possibile inserire anche MyBank (bonifico online).

LANDINGPAY

È uno strumento concepito in ottica pull per consentire alle aziende di ricevere pagamenti attraverso il proprio sito web o da un’area riservata del cliente. Il servizio permette la precompilazione automatica dei dati di pagamento.

LINK&PAY

È uno strumento push perché consente di effettuare il pagamento attraverso un input diretto inviato dall’azienda ai propri clienti. Link&PAY funziona grazie a un link che contiene le informazioni per la compilazione automatica dei dati di pagamento.

In entrambi i casi è possibile creare delle interfacce personalizzate con colori, font, immagini e logo aziendale, in modo tale da trasmettere al cliente finale continuità e un’immagine uniforme

Sei interessato ai servizi di incasso online
offerti da PayTipper?

SERVIZI DI INCASSO OFFLINE

PayTipper propone diverse soluzioni di accettazione pagamenti chiavi in mano per le aziende che intendono dotare le proprie agenzie o punti vendita sul territorio di una piattaforma con interfaccia personalizzata, che consente di accettare i pagamenti di bollettini da parte dei propri clienti sia in contanti, sia con carte di debito o credito dei maggiori circuiti nazionali e internazionali.

PayTipper propone soluzioni per integrare i gestionali delle aziende beneficiarie con l’infrastruttura di pagamento, collegandola a Terminali POS messi a disposizione presso le agenzie del beneficiario. Questa soluzione permette all’azienda di gestire centralmente lo scambio importo in modalità host-to-host tra i POS e il gestionale o il CRM aziendale, ricevendo esito immediato del pagamento. Il cliente finale potrà eseguire i pagamenti con carte di debito e di credito dei maggiori circuiti nazionali e internazionali.

Sei interessato a delle soluzioni innovative di gestione degli incassi?

MLN

Pagamenti in un anno

MILA

Esercenti convenzionati

MILA

Beneficiari censiti

MLN

Pagamenti elettronici